Progetto Erasmus+ KA1 Più Europa a scuola, secondo anno - Bando di selezione per la partecipazione a mobilità per formazione didattico-metodologica e job-shadowing in Inghilterra, Irlanda, Estonia, Danimarca, Finlandia

Nell’ambito delle attività previste dal progetto Erasmus + KA1: mobilità dello staff della scuola: Più Europa a Scuola, si comunica che è disponibile all’albo in sala docenti e sul sito d’istituto un bando per la selezione di 10 docenti dell’istituto per svolgere formazione didattico-metodologica e attività di job shadowing in Irlanda, Estonia, Danimarca, Finlandia e Gran Bretagna (quest’ultima destinata esclusivamente ai docenti di lingua inglese) nell’a.s. 2017-2018.

I docenti interessati, dopo aver preso attenta visione del bando, possono presentare e far protocollare la domanda in segreteria di presidenza utilizzando i moduli allegati. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata alle ore 13.00 del 27/05/2017. Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi alla prof.ssa Claudia Di Stefano.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Progetto Erasmus Plus Ka1 -2^Annualità.pdf)Progetto Erasmus Plus Ka1 -2^Annualità.pdf2204 kB
Scarica questo file (Allegati .pdf)Allegati .pdf123 kB